Spada da guerra LaFontaine, XVI secolo
Spada da guerra LaFontaine, XVI secolo

Spada da guerra LaFontaine, XVI secolo

Scopri l'imponente LaFontaine Sword of Functional warfare del XVI secolo! Progettata dal leggendario spadaccino Luke LaFontaine, questa spada della casa ColdSteel è la versione MAA, Man and Arms. Scopri le sue incredibili caratteristiche e assicurati di possedere un vero pezzo di storia.

La LaFontaine War Sword si distingue per la sua lama appuntita a doppio taglio, realizzata in acciaio nero ad alto tenore di carbonio 1050, che la rende una vera arma da battaglia. Inoltre, la lama è affilata per garantire un taglio preciso ed efficace.

Per mantenere e trasportare questa magnifica spada, è dotata di un fodero rigido in pelle cucita a mano e acciaio placcato, che aggiunge un tocco elegante e funzionale. Allo stesso modo, il suo produttore americano, Cold Steel, garantisce la qualità e la durata di questa spada.

Non c'è dubbio che la LaFontaine Sword of War sia un vero tesoro per ogni amante della storia e degli oggetti antichi. Con un peso di 2.225 grammi, una lunghezza di 132,1 centimetri e una lama di 95,3 centimetri, questa spada si distingue per la sua imponenza e potenza.

La LaFontaine War Sword ti permette di rivivere le battaglie più epiche del XVI secolo e di immergerti nella stessa realtà di quei coraggiosi guerrieri. Se sei un fan dei film o delle serie a tema medievale, questa spada è l'aggiunta perfetta alla tua collezione.

Non perdere l'occasione di acquisire un autentico gioiello storico. Prendi la LaFontaine Sword of War e stupisci tutti con la sua imponente presenza e la squisita maestria!

115150000
758,33 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
132.1 cms.
Peso
2225 gr.
Material hoja
Acero al Carbono 1050
Grosor hoja
6.4 mm.
Lunghezza impugnatura
36.8 cms.
Lunghezza lama
95.3 cms.
705442015345

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33