Spada lunga sax germanica, acciaio di...
Spada lunga sax germanica, acciaio di...
Spada lunga sax germanica, acciaio di...
Spada lunga sax germanica, acciaio di...

Spada lunga sax germanica, acciaio di Damasco

Ottieni la spada lunga Sax germanica ColdSteel e porta con te l'eredità dei guerrieri germanici! Questa impressionante spada, realizzata in acciaio Damasco di altissima qualità, ti regalerà un'esperienza unica e autentica in ogni battaglia.

La lama di questa spada, realizzata in acciaio Damasco, ha una grande durezza e una migliore temprabilità, che garantisce una maggiore ritenzione del filo. Con una lunghezza di 43,8 cm, questa spada offre un'eccellente capacità di taglio e resistenza, ideale per affrontare qualsiasi avversario con sicurezza.

Oltre alla sua eccezionale lama, la Germanic Sax Long Sword si distingue per il suo design impressionante. Con una guardia e un pomo placcati in ottone, questa spada sembrerà impressionante nelle tue mani. Inoltre, include un fodero in legno rivestito in pelle, che completa perfettamente la sua estetica e fornisce una protezione aggiuntiva.

Con un peso di 1032 gr. e uno spessore della lama di 7 mm., la Germanic Sax Long Sword ti offre un perfetto equilibrio tra potenza e manovrabilità. La sua lunghezza di 60,3 cm. la rende una spada versatile, adatta sia al combattimento ravvicinato che ai grandi movimenti in spazi aperti.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo storico di ottima qualità. La ColdSteel Germanic Sax Long Sword è il risultato di anni di esperienza e dedizione di questo rinomato produttore americano. Non restarne senza e mostra la tua passione per i guerrieri germanici!

115160000
789,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
60.3 cms.
Peso
1032 gr.
Material hoja
Acero al Damasco
Grosor hoja
7 mm.
Lunghezza impugnatura
16.5 cm
Lunghezza lama
43.8 cms.
705442018902

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33