Spada funeraria inglese funzionante,...
Spada funeraria inglese funzionante,...

Spada funeraria inglese funzionante, XVII secolo

Sei un amante delle arti marziali o un appassionato di rievocazione storica? Se è così, abbiamo il prodotto perfetto per te: la funzionale spada mortuaria inglese del XVII secolo.

Questa spada, realizzata dal rinomato produttore americano Cold Steel, è progettata per darti un'esperienza autentica e senza pari. La sua lama, realizzata in acciaio 1055 ad alto tenore di carbonio, è affilata per garantire prestazioni eccezionali.

Per la tua comodità e sicurezza, la spada è accompagnata da un elegante fodero in pelle nera, che ti permetterà di trasportarla in sicurezza e senza il rischio di danneggiarla.

Con un peso di 1338 grammi e una lunghezza di 97,8 centimetri, questa spada offre un perfetto equilibrio tra manovrabilità e potenza. La sua lama è lunga 81,3 centimetri e spessa 6 millimetri, il che la rende uno strumento forte e durevole.

L'elsa della spada è lunga 16,5 centimetri ed è progettata ergonomicamente per darti una presa comoda e sicura, permettendoti di eseguire i tuoi movimenti con precisione e facilità.

Non solo ti offriamo una spada di alta qualità, ma ti forniamo anche un pezzo di storia. La funzionale spada mortuaria inglese del XVII secolo è stata ispirata dai disegni e dagli stili utilizzati in quell'epoca. Se sei appassionato di storia, questa spada ti permetterà di rivivere e vivere l'emozione dei combattimenti di un tempo.

Non aspettare oltre per portare la tua passione ad un altro livello. Acquista ora la funzionale spada funeraria inglese del XVII secolo e diventa un esperto di arti marziali o un vero ricreativo storico.

116780000
450,89 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
97.8 cms.
Lunghezza lama
81.3 cms.
Peso
1338 grs.
Material hoja
Acero al Carbono 1090
Lunghezza impugnatura
16.5 cm
Spessore
6 mm.
705442015369

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33