Scramasax o sax per svago e pratica
Scramasax o sax per svago e pratica

Scramasax o sax per svago e pratica

Lo Scramasax o sax per la ricreazione e la pratica è un autentico gioiello storico che ti trasporterà al tempo delle tribù germaniche come Franchi, Sassoni, Goti e Vichinghi. Quest'arma impressionante ha una lama con un alto contenuto di acciaio al carbonio, che ne garantisce resistenza e durata.

Una delle caratteristiche più importanti di questo Scramasax è la punta arrotondata e la lama scanalata, che lo rendono un'arma versatile ed efficiente. Inoltre, il suo codolo pieno rivettato alla punta garantisce maggiore stabilità e resistenza durante l'uso.

Per il tuo comfort e la tua sicurezza, questo Scramasax include un fodero rivestito in pelle di maiale, che proteggerà la tua arma da possibili danni e ne faciliterà il trasporto.

Lo Scramasax è realizzato da Cass Hanwei (Paul Chen), un rinomato marchio specializzato nella produzione di armi storiche di alta qualità. Il loro impegno per l'autenticità e l'eccellenza si riflette in ogni dettaglio di questo prodotto.

Con dimensioni di 45 cm di lunghezza e una lama di 31,75 cm, questo Scramasax è il compagno perfetto per le tue rievocazioni storiche, le pratiche di combattimento o semplicemente per esporlo nella tua collezione. Inoltre, il suo peso di 650 grammi lo rende facile da maneggiare e trasportare.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo Scramasax unico e immergiti nella storia delle tribù germaniche. Scaricalo ora e diventa un vero guerriero vichingo!

117610000
169,80 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
45 cm
Materiale
Acero al Carbono
Peso
650 gr.
Lunghezza lama
31.75 cms.
4250673441907

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33