Gomma Ninja Streja da allenamento...

Gomma Ninja Streja da allenamento (12,5 cm.)

Porta i tuoi allenamenti al livello successivo con Tole10 Imperial Rubber Ninja Streja per gli allenamenti!

Questa stella ninja in gomma è stata appositamente progettata per migliorare le tue abilità nell'arte del ninjutsu. Con una larghezza di 12,5 cm, ti offre una dimensione ideale per praticare i tuoi lanci in modo sicuro ed efficace.

L'Estreja Ninja Goma da allenamento di Tole10 Imperial è stato realizzato con materiali di alta qualità, garantendone durata e resistenza. Grazie alla sua composizione in gomma, potrai praticare i tuoi lanci senza preoccuparti di danneggiare la tua attrezzatura o causare lesioni.

Inoltre, questa stella ninja ha il supporto di un noto marchio spagnolo nel mercato, Tole10 Imperial. Con anni di esperienza nella produzione di prodotti per l'allenamento di arti marziali, questo marchio ti dà la sicurezza e la qualità di cui hai bisogno per migliorare le tue abilità.

Perché scegliere Estreja Ninja Rubber per l'addestramento Tole10 Imperial? I suoi vantaggi sono indubbi:

- Robustezza: la sua costruzione in gomma ne garantisce la resistenza e la durata, permettendoti di esercitarti intensamente senza preoccuparti di danneggiarlo.

- Dimensione ideale: con una larghezza di 12,5 cm, ti offre una dimensione adeguata per migliorare le tue capacità di lancio e mira.

- Sicurezza: il suo materiale in gomma ti consente di allenarti in sicurezza, evitando di danneggiare la tua attrezzatura o causare lesioni a te stesso o ai tuoi compagni di allenamento.

- Marchio riconosciuto: Tole10 Imperial è un marchio spagnolo con una lunga storia nella produzione di prodotti per l'allenamento per le arti marziali, che ti danno sicurezza e qualità.

Non perdere l'opportunità di acquisire la Tole10 Imperial Ninja Rubber Training Streja e porta le tue abilità ninja al livello successivo!

123190000
Spedizione immediata
10,06 €

in stock  2 unidades

Larghezza
12.5 cm
Materiale
Goma

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33