Patch Teschio nero con velcro (6,6x9...

Patch Teschio nero con velcro (6,6x9 cm.)

Scopri la toppa Black Skull con velcro, un'opzione unica per aggiungere un tocco di ribellione e stile ai tuoi vestiti e accessori. Con una dimensione di 6,6x9 cm, questa toppa è perfetta per personalizzare i tuoi vestiti, zaini, cappellini e molto altro.

Rinomato marchio spagnolo, Tole10 Imperial sa unire qualità e design in ciascuno dei suoi prodotti. Questa toppa non fa eccezione, poiché è realizzata con materiali di alta qualità che ne garantiscono durata e resistenza.

Il velcro integrato sulla toppa lo rende facile da indossare e da togliere, permettendoti di spostarlo o rimuoverlo in base alle tue preferenze. Inoltre, questo sistema assicura che il cerotto rimanga in posizione senza problemi, evitando che si stacchi o cada con l'uso.

Il design del teschio nero conferisce alla toppa un aspetto audace e rilassato, rendendola l'accessorio ideale per chi cerca di distinguersi ed esprimere la propria personalità. Senza dubbio, catturerai tutti gli sguardi e farai colpo ovunque tu vada.

Grazie alle sue dimensioni di 6,6x9 cm, questa toppa è abbastanza grande da attirare l'attenzione, ma allo stesso tempo abbastanza discreta da poter essere abbinata a diversi vestiti e accessori. Inoltre, il suo formato compatto e leggero ti consente di portarlo con te ovunque senza occupare molto spazio.

Non aspettare oltre e dai un tocco unico e originale ai tuoi capi preferiti con la toppa Black Skull con velcro. Osa mostrare il tuo stile e la tua personalità senza limiti!

145500000
Spedizione immediata
6,10 €

in stock  1 unidad

Materiale
Goma
Larghezza
6.6 cm.
Altezza
9 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33