Tanto giapponese indossato, LARP
Tanto giapponese indossato, LARP
Tanto giapponese indossato, LARP
Tanto giapponese indossato, LARP

Tanto giapponese indossato, LARP

Stai cercando un modo sicuro e divertente per maneggiare un pugnale giapponese consumato? Non cercate oltre! Ti presentiamo il nostro Epic Armoury Worn Tanto, una scelta perfetta per le tue avventure LARP.

Questo Tanto è realizzato in morbida schiuma EVA, che lo rende sicuro in combattimento e riduce il rischio di lesioni. Inoltre, è rivestito da uno spesso strato di lattice protettivo, che ne garantisce durata e resistenza. Ogni pugnale è dipinto a mano e decorato per assomigliare all'acciaio strutturato e all'ottone, dandoti un aspetto autentico senza il pericolo di maneggiare una vera lama affilata.

Uno dei vantaggi di questo particolare prodotto è la sua protezione trasversale rettangolare, che non solo aggiunge un tocco estetico, ma protegge anche l'impugnatura ergonomica da 15 cm. Questa impugnatura è avvolta da un cordino in pelle, che non solo aggiunge comfort, ma conferisce anche un aspetto elegante e autentico.

Il pomo di questo Tanto è scolpito come un anello flessibile, che ti consente di attaccare piccoli trofei o nastri per abbinarli ai colori della tua casa. Inoltre, il cordoncino di cuoio continua lungo la lama per creare un breve ricasso, aggiungendo ulteriori dettagli all'aspetto del pugnale.

Con una lunghezza totale di 55 cm e una lunghezza della lama di 37 cm, questo Tanto indossato è perfetto per il tuo combattimento LARP. Inoltre, il suo peso di 100 grammi lo rende maneggevole e comodo da portare con te durante le tue avventure.

Insomma, se stai cercando un pugnale giapponese consumato per le tue attività LARP, il nostro Epic Armoury Worn Tanto è la scelta ideale. Con il suo design sicuro, l'aspetto autentico e i dettagli unici, ti regalerà un'esperienza unica ed emozionante. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo fantastico prodotto alla tua collezione!

150290000
Spedizione immediata
55,45 €

in stock  3 unidades

È un pugnale LARP da 55 cm ispirato alle armi del Giappone feudale. La sua lama dritta da 37 cm è a taglio singolo, sagomata per la perfezione nel taglio o nella perforazione. Il tanto è pensato per essere abbinato a una katana o wakizashi e funge da arma di riserva in spazi ristretti.

È stata prestata particolare attenzione per garantire che le nostre armi LARP siano sicure. Questo Tanto Rugged è stato costruito attorno a un solido nucleo di asta in fibra di vetro e una punta flessibile in kevlar per evitare forature. La sua finitura in lattice richiede una certa manutenzione per massimizzare il suo utilizzo e il tuo benessere.

Lunghezza
55 cm.
Materiale
Schiuma
Peso
100 gr.
Lunghezza lama
37 cm.
5704742107038

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33