Punisher katana, wakizashi e tanto...

Punisher katana, wakizashi e tanto set con supporto

Preparati a diventare un vero guerriero con il Punisher Set di katana, wakizashi e tanto! Questo set decorativo ti offre l'opportunità di sfoggiare alcune armi impressionanti e uniche mentre invochi forza e morte verso i tuoi nemici.

Ognuna di queste spade è stata realizzata con passione e precisione dal marchio spagnolo Tole10 Imperial, garantendone la qualità senza pari. La lama in acciaio al carbonio è resistente e duratura, mentre la finitura nera opaca della tsuba aggiunge un tocco di eleganza e mistero.

Il set include una katana, un wakizashi e un tanto, ciascuno di dimensioni impressionanti. La lama di ogni spada misura 27 x 47 x 67 cm, il manico è 17 x 22 x 25 cm e la dimensione complessiva raggiunge 44 x 69 x 92 cm. Inoltre, grazie al suo peso leggero di 400 grammi per la katana, 635 grammi per il wakizashi e 830 grammi per il tanto, potrai maneggiare queste spade con facilità e agilità.

La decorazione delle cialde è senza dubbio ciò che fa la differenza in questo set. Ognuno di loro è decorato con l'iconico teschio di The Punisher, un simbolo che rappresenta il potere e la giustizia implacabile. Quando estrai queste spade dal loro supporto e le esponi a casa o in negozio, non ci saranno dubbi che sei un vero fan di questa figura iconica.

Non perdere l'occasione di possedere questo impressionante set Punisher di katana, wakizashi e tanto. Unisciti all'élite dei collezionisti di spade e aggiungi un tocco unico e accattivante alla tua collezione. Fai subito il tuo ordine e conquista tutti con il tuo stile e la tua eleganza!

191370000
92,66 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero al Carbono
Grosor hoja
4.80 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33