Katana tattica Hanwei
Katana tattica Hanwei
Katana tattica Hanwei

Katana tattica Hanwei

Cerchi una katana tattica di alta qualità? Non cercare oltre, perché abbiamo la soluzione perfetta per te. Presentazione della Hanwei Tactical Katana, una spada che combina la tradizione giapponese con la funzionalità moderna.

La prima cosa che dovresti sapere è che questa katana è realizzata da Cass Hanwei (Paul Chen), un marchio rinomato per la sua eccezionale maestria e attenzione ai dettagli. Ogni spada è realizzata con cura per garantire la massima qualità e durata.

La lama di questa katana tattica è realizzata in acciaio al carbonio 5160, un materiale noto per la sua resistenza e flessibilità. Ciò significa che non solo potrai usarlo per l'esposizione, ma anche per la pratica del taglio e dello sparring. Immagina la precisione e la potenza che avrai tra le mani!

Inoltre, la lama di questa katana è lunga 69,85 cm, il che la rende un'opzione ideale sia per esperti che per principianti. Il suo peso di 907 gr. Ti permetterà di maneggiarlo con facilità e precisione, senza rinunciare alla forza necessaria per effettuare tagli netti ed efficaci.

Degna di nota è anche l'elsa della Hanwei Tactical Katana. Con una lunghezza di 26,65 cm, ti offre una presa comoda e sicura, che ti permetterà di avere il controllo totale della spada in ogni momento. Inoltre, ha un cordino sul manico che aggiunge un tocco di stile e funzionalità.

In sintesi, la Hanwei Tactical Katana è la scelta perfetta per chi cerca una spada di alta qualità e prestazioni. Indipendentemente dal fatto che venga utilizzata per esibizione, pratica di taglio o combattimento, questa katana ti darà la precisione, la forza e lo stile di cui hai bisogno. Non perdere l'occasione di avere questo gioiello nella tua collezione!

030000000
294,61 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
100 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio 5160
Peso
907 gr.
Lunghezza impugnatura
26,65 cms.
Lunghezza lama
69,85 cms.
4250673444380

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33