Bokken Wakizashi per l'allenamento
Bokken Wakizashi per l'allenamento

Bokken Wakizashi per l'allenamento

Ti piacerebbe allenarti come un vero guerriero giapponese? Allora il bokken da allenamento Wakizashi di ColdSteel è proprio ciò di cui hai bisogno. Questo design si ispira alle famose spade della serie Warrior, così potrai sentirti un vero samurai mentre migliori le tue abilità di combattimento.

Uno dei principali vantaggi di questo bokken è il manico in polipropilene antiscivolo extra resistente, che garantisce una presa salda e sicura in ogni momento. Inoltre, la sua imitazione di corda conferisce un ulteriore tocco di autenticità a quest'arma da allenamento.

Ma non è tutto, questo wakizashi ha una lama da 53,3 cm. lungo, ideale per simulare i movimenti precisi e agili di un autentico samurai. E il suo spessore di 19 mm. Fornisce la resistenza necessaria per resistere agli allenamenti più intensi.

Con un peso di 346 grammi, questo bokken ti offre un perfetto equilibrio tra leggerezza e solidità, così potrai muoverti con facilità e sviluppare una tecnica impeccabile.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su un wakizashi da allenamento della rinomata marca americana Cold Steel. Acquistalo adesso e diventa un vero maestro della spada!

116210000
43,53 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
69.5 cms.
Materiale
Polipropilene
Peso
346 gr.
Grosor hoja
19 mm.
Lunghezza impugnatura
16.2 cms.
Lunghezza lama
53.3 cms.
705442013334

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33