Duncan Macleod the Immortals Set...
Duncan Macleod the Immortals Set...

Duncan Macleod the Immortals Set Katana forgiato a mano, Edizione Damasco

Ora puoi portare con te l'iconica katana forgiata a mano di Duncan Macleod, il famoso personaggio della serie Immortals, nella sua versione Blood Damaskus. Questo esclusivo set include la katana, un kit di pulizia per mantenerla in perfette condizioni e un elegante supporto da tavolo che ti permetterà di esporre questo pezzo unico nella tua casa.

La spada di Duncan Macleod è molto più di un semplice oggetto, è un simbolo di coraggio, onore e abilità di combattimento. Accuratamente forgiata a mano in acciaio al carbonio di prima qualità, questa katana ti fornirà l'equilibrio perfetto per maneggiare con abilità e precisione ogni colpo.

La lama di questa katana è lunga 70,5 cm, il che la rende perfetta sia per il combattimento ravvicinato che per effettuare tagli precisi a distanza. Il suo peso di 1380 grammi ti darà una sensazione di solidità e potenza quando lo maneggi, permettendoti di effettuare movimenti rapidi ed efficaci.

Ma al di là del suo aspetto imponente e delle sue caratteristiche tecniche, questa katana custodisce una storia affascinante. Dotata dal leggendario guerriero samurai Hideo Koto nel 1778 durante i suoi viaggi in Giappone, la spada di Duncan Macleod ha visto innumerevoli battaglie e ha superato la prova del tempo.

Se sei un fan della serie Highlanders, conosci sicuramente l'importanza e il simbolismo di questa katana per Duncan Macleod. Questo coraggioso guerriero ha combattuto per secoli contro altri immortali, cercando di proteggere l'umanità e preservare il suo onore. Ora anche tu puoi vivere quell'esperienza e sentirti un vero immortale ogni volta che maneggi questa katana.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo set esclusivo che include la katana forgiata a mano di Duncan Macleod the Immortals Blood Damaskus, il kit di pulizia e il supporto da tavolo. Diventa un vero collezionista di pezzi unici e mostra la tua passione per i guerrieri immortali con questo incredibile oggetto.

190090000
227,84 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
103 cm.
Peso
1380 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
70.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33