Connor MacLeon The Highlanders Set...
Connor MacLeon The Highlanders Set...

Connor MacLeon The Highlanders Set Katana forgiato a mano, Edizione Damasco

Preparati a condurre un'epica battaglia con il set Katana forgiato a mano di The Immortals di Connor MacLeon, edizione Damaskus! Questo incredibile set include l'autentica katana forgiata a mano di Connor MacLeon The Immortals, versione Blood Damascus, insieme a un kit di pulizia e un elegante supporto da tavolo. Immergiti nel mondo dell'immortalità e del coraggio con questo prodotto esclusivo.

La spada di Connor Mac Leod è un vero gioiello. Proveniente dalla leggendaria saga degli Immortali, questa katana ha una storia affascinante. Connor Mac Leod, interpretato dall'iconico attore Christopher Lambert, l'ha ottenuto dal suo amico e mentore Juan Sánchez Villa-Lobos Ramírez. Si ritiene che questa katana sia sopravvissuta dal XVI secolo e sia stata testimone di numerose battaglie e duelli tra immortali. Ora hai l'opportunità di possedere non solo un'arma leggendaria, ma anche un pezzo di storia e cultura.

La katana di Connor Mac Leod è un vero tesoro. La sua lama è realizzata in acciaio al carbonio di alta qualità, che gli conferisce una durata e una resistenza eccezionali. Con un peso di 1.380 grammi e una lunghezza della lama di 70,5 cm, questa katana è perfettamente bilanciata per garantire una maneggevolezza precisa e agile. Inoltre, con una lunghezza totale di 103 cm, questa spada stupirà chiunque la veda.

Ma non è solo il suo aspetto fisico a renderla speciale. La katana di Connor Mac Leod si distingue per la sua bellezza e ornamenti. Il suo manico in avorio scolpito a forma di testa di drago è una vera opera d'arte, mentre l'elsa in oro gli conferisce un aspetto lussuoso e sofisticato. Anche il solido fodero rosso è adornato con accenti dorati, rendendo questa katana non solo funzionale, ma anche visivamente sorprendente.

La forgiatura della lama di questa katana è sorprendente. Brenda Wyatt, appassionata di storia, ha commentato che la complessità della sua forgiatura era secoli avanti rispetto ai tempi. Questo dettaglio ci mostra l'abilità e la maestria degli antichi artigiani che lo hanno creato, trasformandolo in un vero capolavoro di ingegneria e artigianato.

Se sei un fan di The Immortals, un collezionista di armi leggendarie o semplicemente qualcuno che app

190100000
227,84 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

È stato realizzato dal leggendario fabbro Masamune come regalo di nozze a Ramírez quando sposò sua figlia Shikiko. Ramírez ha apprezzato la spada (proprio come aveva apprezzato sua moglie), notando che l'arma era "unica nel suo genere, proprio come sua figlia [Shikiko]". Durante The Gathering nel 1985, Connor usò la spada in battaglia, sconfiggendo con successo i Kurgan (nella loro battaglia finale) e reclamando il premio. La spada rimase in suo possesso per i successivi dieci anni, finché la lama non fu distrutta dall'immortale risorto Kane. Connor tornò in Scozia, dove riuscì a forgiare una nuova spada con l'aiuto del Dr. Alex Johnson. Gli ha fornito un blocco di acciaio ad alto tenore di carbonio (forgiato dal secondo mentore di Connor, Nakano, nel XVI secolo). Connor avrebbe continuato a brandire la spada in battaglia ancora una volta nel 1995, dove alla fine sconfisse Kane nella loro battaglia finale culminante.

Lunghezza
103 cm.
Peso
1380 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
70.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33