Kurgan Sword, The Immortals (con licenza)

Spada Kurgan, Gli Immortali, Ufficiale

La spada Kurgan del film The Immortals è un vero gioiello per i fan di questa iconica saga. Forgiata con una lama in acciaio inossidabile e prodotta nella rinomata fabbrica Marto di Toledo, in Spagna, questa spada è una replica esatta di quella usata nel film.

Con una lunghezza di 125 cm, questa spada si distingue per la sua presenza imponente e il suo design accurato. Ogni dettaglio è stato meticolosamente ricreato per offrirti un'esperienza unica e autentica.

Oltre che per il suo indiscutibile valore estetico, la Kurgan Sword si distingue anche per la sua qualità e durata nel tempo. L'acciaio inossidabile utilizzato nella sua fabbricazione garantisce una resistenza eccezionale, che lo rende un pezzo perfetto sia per i collezionisti che per coloro che desiderano utilizzarlo nelle loro pratiche di scherma.

In quanto prodotto ufficiale di Los Inmortales, questa spada è il regalo perfetto per ogni fan della saga. Sia per mostrarlo nella tua collezione o per emulare i tuoi personaggi preferiti, la Kurgan Sword ti trasporterà nell'affascinante universo di Highlander.

Non perdere l'occasione di acquistare questo pezzo unico. Prendi la spada Kurgan e diventa un vero immortale!

016290000
Spedizione immediata
443,64 €

in stock  1 unidad

Highlander (The Immortals) è un film americano-britannico del 1986 diretto da Russell Mulcahy, del genere d'azione e narrativa storica. Con Christopher Lambert, Sean Connery, Clancy Brown e Roxanne Hart nei ruoli principali.
La trama del film è contemporanea alla sua data di uscita, narrando eventi fittizi nell'anno 1984 in cui si svolge l'azione attuale del film, sebbene l'analessi sia spesso usata per narrare principalmente eventi del XVI secolo, a cui sono legati il protagonista.

Lunghezza
125 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33