Katana Connor, Gli immortali (con licenza)
Katana Connor, Gli immortali (con licenza)
Katana Connor, Gli immortali (con licenza)

Katana Connor, Gli immortali (ufficiale)

Katana Connor del film Los Inmortales (Highlander), forgiata con una lama in acciaio inossidabile e prodotta nello stabilimento Marto di Toledo (Spagna). È una replica esatta di quella del film Gli immortali.

Sei un fan del film Highlander? Ti piacerebbe avere tra le mani una replica esatta della famosa Katana Connor usata nel film? Allora questa è la tua occasione! Presentazione di Immortals Connor Katana (ufficiale), una spada unica e autentica che ti trasporterà nell'emozionante mondo dell'azione e della narrativa storica.

Prodotta nella rinomata fabbrica Marto di Toledo, in Spagna, questa katana è stata forgiata con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Il suo design e le sue finiture impeccabili lo rendono una replica esatta di quello utilizzato dal protagonista nel film Gli immortali.

Oltre al suo aspetto impressionante, Immortals Connor Katana (ufficiale) si distingue per le sue dimensioni. Con una lunghezza di 104 cm, questa spada ti regalerà un'esperienza unica quando la maneggi, permettendoti di sentirti un vero guerriero immortale.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo oggetto da collezione a casa tua. Che tu voglia esporlo nel tuo salotto o utilizzarlo come accessorio per i tuoi costumi ed eventi a tema, l'Highlanders Connor Katana (Ufficiale) sarà al centro dell'attenzione e susciterà l'ammirazione di tutti i fan del film.

Non aspettare più! Acquista ora la Katana Connor The Immortals (ufficiale) e immergiti nell'affascinante universo di Highlander. Entra a far parte della leggenda!

000460000
199,64 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Highlander (The Immortals) è un film americano-britannico del 1986 diretto da Russell Mulcahy, del genere d'azione e narrativa storica. Con Christopher Lambert, Sean Connery, Clancy Brown e Roxanne Hart nei ruoli principali.

La trama del film è contemporanea alla sua data di uscita, narrando eventi fittizi nell'anno 1984 in cui si svolge l'azione attuale del film, sebbene l'analessi sia spesso usata per narrare principalmente eventi del XVI secolo, a cui sono legati il protagonista.

Lunghezza
104 cm
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Giuseppe G.  -   (Messina, Italia)
BELLISSIMA! La qualità della katana è eccelsa e la consegna è stata super veloce.Pienamente soddisfatto!
Punteggio:  
 
MAURIZIO B.  -   (PENNE, Italia)
Absolutely AMAZING
Punteggio:  
 
Paolo S.  -   (Porcari, Italia)
Straordinari!!!! Consegna..Imballaggio....e soprattutto la Spada!!! Straordinari!!!! Consegna..Imballaggio....e soprattutto la Spada!!! Una Meraviglia!!!
Punteggio:  
 
Antonio R.  -   (Vicenza, Italia)
La spada e un ottima riproduzione La spada e un ottima riproduzione della katana del film, non perfetta perche manca la gemma rossa nell elsa e non mi aspettavo l autografo di Christopher Lambert nella lama per il resto bella spada. La spada e arrivata pochi giorni dopo il pagamento.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33