Spada da oplita greca
Spada da oplita greca
Spada da oplita greca

Spada da oplita greca

Se sei un fan dell'antica Grecia e sei appassionato della storia dei famosi guerrieri opliti, questa spada oplita greca è l'oggetto perfetto per te.

Questa spada è ispirata all'arma portata dal guerriero di fanteria oplita greco, famoso per il suo coraggio e le sue abilità in battaglia. Con il suo design elegante e dettagli autentici, questa spada è una vera opera d'arte.

Il manico di questa spada è realizzato in solido ottone fuso lucido, che gli conferisce un aspetto antico e robusto. La lama è realizzata in acciaio al carbonio per molle EN 45, che ne garantisce durata e resistenza.

Uno dei vantaggi di questa spada è che include un fodero in legno rivestito in pelle con finiture in ottone, che consente di riporlo in sicurezza mantenendone l'autenticità.

Con una lunghezza di 73 cm e un peso di 1,6 kg, questa spada è perfetta da aggiungere alla tua collezione di armi storiche o da esporre in casa o nello spazio di lavoro. Inoltre, la sua lunghezza della lama di 58 cm la rende una spada versatile ed equilibrata per qualsiasi appassionato di rievocazione storica o arti marziali.

Se sei un appassionato di storia, sarai felice di sapere che questa spada è fedele alle caratteristiche delle spade usate dai guerrieri opliti nell'antica Grecia. Potrai immaginare l'emozione delle battaglie e rivivere momenti epici della storia ogni volta che tieni questa spada tra le mani.

Non perdere l'occasione di avere un'autentica spada da oplita greco nella tua collezione. Scaricalo ora ed entra a far parte della storia!

032580000
165,90 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
73 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Lunghezza lama
58 cms.
Peso
1,6 Kg.
4250673424559

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33