Spada greca di Marto
Spada greca di Marto
Spada greca di Marto
Spada greca di Marto

Spada greca di Marto

La Spada Greca di Marto è un pezzo unico ed eccezionale che non può mancare nella collezione di ogni amante della storia e della cultura greca. La sua lama a vena centrale in acciaio inossidabile garantisce una resistenza e una durata impareggiabili, mentre il suo manico in pelle nera gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato.

Uno dei principali vantaggi di questa spada è il suo design accurato, con una guardia circolare intagliata e un pomo che le conferiscono un aspetto autentico e dettagliato. Inoltre, la sua produzione a Toledo, in Spagna, dal rinomato marchio Marto, garantisce la qualità e il prestigio di questo pezzo.

Con una lunghezza del manico di 10,5 cm. e una lunghezza della lama di 49 cm., questa spada è perfetta sia per l'esposizione in una vetrina che per l'uso in spettacoli teatrali o eventi speciali. La sua larghezza di 11 cm. e la sua lunghezza totale di 66 cm. ne fanno una spada imponente e sorprendente.

Non perdere l'occasione di acquisire questa spada greca di Marto e aggiungere un tocco di storia ed eleganza alla tua collezione. Prendila ora!

035630000
144,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
66 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Larghezza
11 cms.
Lunghezza impugnatura
10,5 cms.
Lunghezza lama
49 cms.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Luca P.  -   (-Stagno, Italia)
Una bella spada, un modello particolare e di buona fattura, nella migliore tradizione di Marto. In mano dà una bella sensazione, belle anche le decorazioni e particolare la forma della lama, con la costolatura centrale. Il Negozio Medievale è fantastico, ottimo servizio, facilità a ordinare, messaggi per informare di tutte le fasi dell\'ordine. La spada è arrivata ben imballata, con certificato di

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33