Spada Oplita Campovalano con fodero
Spada Oplita Campovalano con fodero
Spada Oplita Campovalano con fodero

Spada Oplita Campovalano con fodero

La Spada Oplita Campovalano con fodero del VI-V secolo a.C. è un autentico tesoro storico da non perdere. Questa spada, realizzata con lama in acciaio al carbonio, manico in acciaio e osso e pomo in acciaio, è una replica esatta dell'originale rinvenuto nella necropoli di Campovalano in Italia.

Questa spada non è solo un'opera d'arte in sé, ma ha anche caratteristiche che la rendono un'arma formidabile. Con una lunghezza della lama di 59,5 cm. e con un peso di 1,15 kg, la Spada Oplita Campovalano con fodero offre un perfetto equilibrio tra peso e manovrabilità, rendendola ideale sia per l'esposizione che per la pratica del combattimento.

La Spada Oplita Campovalano con fodero si distingue anche per durata e resistenza. Grazie alla sua lama in acciaio al carbonio, questa spada è in grado di resistere alle sfide più impegnative e mantenere la sua affilatura a lungo. Inoltre, il suo fodero in legno rivestito in pelle con finiture metalliche offre una protezione aggiuntiva e un trasporto sicuro e confortevole.

Che tu sia un collezionista di armi storiche, un amante della storia antica o semplicemente un appassionato di film e serie ambientati nell'antichità, la Spada Oplita Campovalano con fodero è senza dubbio un must have della tua collezione. Questa spada ti permetterà di rivivere gli emozionanti incontri tra opliti e di trasportarti in epoche passate con la sua autenticità e bellezza.

Non perdere l'occasione di possedere questo gioiello storico e ottenere la Spada Oplita Campovalano con fodero. Non te ne pentirai!

Lunghezza lama: 59,5 cm., Peso: 1,15 kg., Materiale: Lama: acciaio al carbonio, Lunghezza: 76,5 cm.

036460000
179,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
76,5 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
1,15 Kg.
Lunghezza lama
59,5 cms.
4250673427512

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33