Spada fantastica leggendaria, 122 cm.
Spada fantastica leggendaria, 122 cm.
Spada fantastica leggendaria, 122 cm.
Spada fantastica leggendaria, 122 cm.

Spada fantastica Narsil, 122 cm.

Scopri la leggendaria spada fantastica Narsil, un vero gioiello per gli amanti del fantasy. Fabbricata a Toledo dalla prestigiosa ditta di spadai José Luis Rubio, questa spada si distingue per la sua imponente lama in acciaio inossidabile e il suo elegante manico rifinito in argento invecchiato.

Con una lunghezza di 122 cm, la spada Narsil è perfetta da esporre nella tua collezione o per ricreare le tue scene preferite di film o libri fantasy. Il suo peso di 2144 grammi gli conferisce un equilibrio ideale, permettendoti di maneggiarlo con facilità e precisione.

Inoltre, la spada Narsil è un autentico simbolo di qualità e tradizione, poiché è fabbricata a Toledo, in Spagna, riconosciuta in tutto il mondo per la sua eccellenza nella produzione di armi da taglio. Ogni dettaglio di questa spada è stato realizzato con cura da abili artigiani, garantendone l'autenticità e la durata.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico ed esclusivo. La spada Narsil è il regalo perfetto per qualsiasi collezionista o appassionato di fantasia. Aggiungi un tocco di magia ed eleganza alla tua casa con questa spada decorativa, destinata esclusivamente ad uso ornamentale o decorativo.

023850000
155,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
122 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Peso
2144 gr.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33