Spada fantastica del mago, 119 cm.
Spada fantastica del mago, 119 cm.
Spada fantastica del mago, 119 cm.
Spada fantastica del mago, 119 cm.

Spada fantastica del mago Glamdring, 119 cm.

Scopri la fantastica spada da mago Glamdring, un vero gioiello per gli amanti del fantasy. Prodotta a Toledo dalla prestigiosa ditta di spadai José Luis Rubio, questa spada si distingue per il suo design impressionante e l'attenta preparazione.

La spada Glamdring ha una lama in acciaio inossidabile di alta qualità, che ne garantisce resistenza e durata. Il suo manico, realizzato in pelle e rifinito in argento invecchiato, gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato.

Con una lunghezza di 119 cm, questa spada è perfetta per collezionisti o ricreativi che vogliono aggiungere un tocco di magia alla propria casa. Il suo design dettagliato e la finitura impeccabile ne fanno un pezzo unico ed esclusivo.

Inoltre, la spada Glamdring si distingue per la sua comodità e maneggevolezza. Con un peso di 1890 grammi, si adatta perfettamente alla mano, consentendo un controllo preciso in ogni movimento.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa spada unica, realizzata con i più alti standard di qualità. Il suo luogo di produzione, Toledo (Spagna), è riconosciuto in tutto il mondo per la sua tradizione nell'elaborazione delle spade.

Sia per decorare la tua casa che per sfoggiarla in occasione di eventi a tema, la spada fantasy mago Glamdring è la scelta perfetta. Non aspettare oltre e aggiungi un tocco di magia alla tua vita con questa incredibile spada.

023860000
149,94 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
122 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Lunghezza lama
95 cms.
Peso
2144 gr.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33