Il dardo della spada di Bilbo Baggin
Il dardo della spada di Bilbo Baggin

Il dardo della spada di Bilbo Baggin

Scopri l'incredibile Dart Sword di Bilbo Baggin!

Se sei un fan de Lo Hobbit e del mondo creato da JRR Tolkien, questa spada ufficiale di Bilbo Baggin non può mancare nella tua collezione. Incontra in prima persona Sting™, la spada che ha accompagnato Bilbo nella sua straordinaria avventura.

Il design meticoloso e di alta qualità di questa spada ti trasporterà direttamente nella Terra di Mezzo. Con una lunghezza di 55 cm, questa replica a grandezza naturale è realizzata in acciaio inossidabile, che la rende un pezzo resistente e durevole.

Non solo potrai sfoggiare questa impressionante spada nella tua collezione, ma viene fornita anche con il suo supporto a parete. In questo modo, puoi mostrarlo con orgoglio nella tua camera da letto o nel tuo soggiorno, aggiungendo un tocco epico all'arredamento della tua casa.

La Dart Sword di Bilbo Baggin è il regalo perfetto per i fan de Lo Hobbit e per coloro che sono attratti dalle storie fantasy e avventurose. Sia come oggetto da collezione, come elemento decorativo o per ricreare le emozionanti battaglie della saga, questa spada farà sicuramente volare la tua immaginazione e riempirà la tua vita di magia.

Non perdere l'opportunità di avere la tua Bilbo Baggin Dart Sword e immergiti completamente nell'affascinante mondo della Terra di Mezzo!

033890000
Spedizione immediata
157,02 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
55 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
812370016891

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33