La spada a artiglio lungo di Jon Snow...
La spada a artiglio lungo di Jon Snow...

La spada a artiglio lungo di Jon Snow in Il Trono di Spade

La spada lunga non ufficiale di Jon Snow da Il Trono di Spade. Questa è la versione di serie. Con lama in acciaio inossidabile e pomo di lupo. Include una targa in legno serigrafata con l'orologio del giuramento della notte.

104330000
Spedizione immediata
96,53 €

in stock  1 unidad

Re Jon Snow è il figlio di Lady Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen, il principe di Roccia del Drago. Fin dall'infanzia, Jon viene presentato come il figlio bastardo di Lord Eddard Stark, il fratello di Lyanna, e cresciuto da Eddard insieme ai suoi figli legittimi a Grande Inverno, ma la sua vera origine è tenuta segreta a tutti, incluso Jon stesso. Per sfuggire al suo status di bastardo, Jon si unisce ai Guardiani della notte e viene infine scelto come Lord Comandante.

Tuttavia, la sua decisione di consentire a migliaia di persone libere di passare in sicurezza attraverso il muro aliena molti dei suoi fratelli neri, culminando in una rivolta in cui Jon viene ucciso ma successivamente rianimato da Melisandre. Liberato dalla sua sorveglianza per i voti della notte, Jon giustizia gli ammutinati e si unisce a sua cugina, Sansa Stark, nella costruzione di un esercito per riconquistare Grande Inverno dalla casa di Bolton.

Dopo essersi assicurati l'aiuto di alcune altre Casate del Nord e della Valle di Arryn, riconquistano con successo il castello da Ramsay Bolton, ripristinando il dominio della Casa Stark sul Nord con Jon che viene dichiarato il nuovo Re del Nord dai lord del Nord.

Lunghezza
107 cms.
Material hoja
Acero inox.
8434518120363

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Pamela F.  -   (Forgaria Nel Friuli, Italia)
Fatta bene e buona qualità

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33