Spada lunga flessibile Wushu
Spada lunga flessibile Wushu

Spada lunga flessibile Wushu

La spada lunga Wushu flessibile è la risposta alle richieste dei praticanti di Wushu che cercavano una spada con lame ultra flessibili. Hanwei, rinomata casa produttrice di spade, ha sviluppato questo modello che soddisfa tutte le aspettative.

Uno dei principali vantaggi di questa spada è la sua lama in acciaio per molle, che si assottiglia quasi fino a quasi la carta in punta. Questo lo rende estremamente leggero, pesando solo 450 grammi. Tuttavia, non lasciarti ingannare dalla sua leggerezza, poiché in mani esperte si dimostra sorprendentemente forte e resistente.

La spada lunga Wushu flessibile si distingue per la sua velocità e agilità. Grazie al design e ai materiali di alta qualità, puoi eseguire movimenti rapidi e precisi senza sforzo. Inoltre, il suo centro di gravità situato a 6,35 centimetri dalla guardia ti fornirà un perfetto equilibrio durante i tuoi allenamenti e combattimenti.

Un altro aspetto da evidenziare è il suo manico lungo 16,5 centimetri, che ti permetterà di impugnare la spada in modo comodo e sicuro. Questa spada è stata progettata pensando all'ergonomia e offrendoti la migliore esperienza utente possibile.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, la spada lunga Wushu flessibile ha uno spessore della lama di 0,4 centimetri alla guardia, una larghezza della lama di 2,18 centimetri alla punta e 2,82 centimetri alla guardia. La sua lunghezza totale è di 93 centimetri, con una lama lunga 76 centimetri. È realizzato in acciaio, che ne garantisce durata e resistenza.

Se sei un praticante di Wushu alla ricerca di una spada di alta qualità, leggera, flessibile e resistente, la Hanwei Flexible Wushu Long Sword è la scelta perfetta per te. Non perdere l'opportunità di acquisire questo incredibile prodotto e portare le tue abilità di combattimento al livello successivo.

012580000
240,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
93 cm.
Materiale
Acciaio
Peso
450 gr.
Lunghezza impugnatura
16,5 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
2,82 cm.
Spessore della lama (alla guardia)
0,4 cm.
Lunghezza lama
76 cm.
Centro di gravità
6 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
2,18 cm.
4250673444069

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33