spada jian

spada jian

Cerchi una spada di alta qualità e dal design eccezionale? Allora non cercare oltre, perché la spada Jian della casa Hanwei è la scelta perfetta per te. Progettata dal rinomato specialista di arti marziali Scott Rodell, questa spada combina tradizione ed eccellenza in un unico prodotto.

Uno dei vantaggi più importanti di questa spada è il suo fodero in legno incredibilmente dettagliato, che non solo protegge la lama della spada, ma le conferisce anche un aspetto elegante e sofisticato. Inoltre, la spada Jian ha un'elsa lunga 21,6 cm, che ti offre una presa comoda e sicura durante l'allenamento o le esibizioni.

Ma non è tutto, la Jian Sword si distingue anche per la sua impressionante lama lunga 74 cm, che permette di effettuare movimenti precisi e veloci. Il suo peso di 0,96 Kg è perfetto per mantenere un equilibrio ideale tra manovrabilità e potenza, che la rende una spada versatile ed efficiente.

Con una lunghezza totale di 100 cm, questa spada è ideale sia per i principianti che per gli esperti di arti marziali. Che tu stia praticando la tua tecnica o partecipando a competizioni, la Jian Sword della casa Hanwei ti darà le prestazioni e l'affidabilità di cui hai bisogno.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa spada di alta qualità e design eccezionale. Aggiungi la spada Jian della casa di Hanwei alla tua collezione di armi marziali e sperimenta l'eccellenza nelle tue mani!

021970000
510,67 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
100 cm
Peso
0.96 Kg.
Lunghezza impugnatura
21.6 cm
Lunghezza lama
74 cm
4250673444212

12 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33