Spada Jian, acciaio di Damasco
Spada Jian, acciaio di Damasco
Spada Jian, acciaio di Damasco

Spada Jian, acciaio di Damasco

Cerchi una spada che combini l'eleganza e la tradizione dell'antica arte della spada cinese? Allora la spada Cass Hanwei Jian è perfetta per te. Questa spada è realizzata a mano in acciaio di Damasco, che le conferisce qualità e forza eccezionali.

La lama di questa spada è meticolosamente forgiata ed equilibrata, rendendola uno strumento di combattimento efficiente e preciso. Inoltre, il suo design tradizionale cinese gli conferisce un tocco di autenticità e bellezza unica.

L'elsa in legno e il fodero in pelle con finiture in bronzo completano perfettamente il design di questa spada, conferendole un aspetto sofisticato ed elegante.

Ma non è solo il suo aspetto a rendere speciale questa spada. Anche le sue caratteristiche tecniche sono impressionanti. Con uno spessore della lama di 4,3 cm in punta e 9 mm in guardia, questa spada è abbastanza forte da resistere a qualsiasi sfida.

Inoltre, la sua larghezza della lama di 1,75 cm in punta e 2,7 cm in guardia gli conferisce un perfetto equilibrio tra agilità e forza. Il baricentro di 13,1 cm garantisce una maneggevolezza comoda e precisa.

Con un peso di 765 grammi e una lunghezza della lama di 71,8 cm, questa spada è facile da maneggiare e consente di effettuare movimenti rapidi e precisi.

Insomma, la Jian Sword di Cass Hanwei è un capolavoro di artigianato e design. La sua lama in acciaio Damasco, il suo perfetto equilibrio e il suo design elegante ne fanno una scelta ideale sia per i collezionisti che per i praticanti di arti marziali.

Non perdere l'opportunità di mettere le mani su questa spada unica e sperimentare la bellezza e l'abilità dell'antica tradizione cinese.

029060000
659,27 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
94,6 cms.
Materiale
Lama: acciaio di Damasco
Peso
765 gr.
Lunghezza impugnatura
16,5 cms.
Larghezza della lama (alla guardia)
2,7 cms.
Spessore della lama (alla guardia)
9 mm.
Lunghezza lama
71,8 cms.
Centro di gravità
13,1 cms.
Spessore della lama (alla punta)
4,3 cms.
Larghezza della lama (alla punta)
1,75 cms.
4250673443024

12 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33