Jian spada corta, LARP
Jian spada corta, LARP
Jian spada corta, LARP
Jian spada corta, LARP
Jian spada corta, LARP
Jian spada corta, LARP
Jian spada corta, LARP

Jian spada corta, LARP

Scopri la spada corta Jian, l'opzione migliore per il tuo combattimento LARP. Ispirata alla classica spada cinese utilizzata da oltre 2.500 anni, questa spada combina il design tradizionale con le migliori caratteristiche per garantire prestazioni eccezionali in ogni battaglia.

Uno dei vantaggi più straordinari di questa spada è la sua lama dipinta a mano in uno straordinario colore acciaio, che le conferisce un aspetto realistico e autentico. Inoltre, con una lunghezza di 62 cm, la lama è abbastanza lunga da fornire una portata efficace a ogni colpo.

La spada corta Jian è realizzata con materiali di prima qualità, che ne garantiscono la resistenza e la durata nei combattimenti più impegnativi. Grazie al suo rinforzo in fibra di vetro, questa spada resiste facilmente agli impatti più forti, assicurandoti che ti accompagnerà in tutte le tue avventure senza subire danni.

Oltre alla sua eccellente costruzione, questa spada si distingue per la sua facilità d'uso. Con un manico lungo 13 cm, fornisce una presa salda e sicura, permettendoti di controllare ogni movimento con precisione. Il suo peso di 252 grammi. contribuisce anche a una manovrabilità agile e veloce, facilitando le tue prestazioni sul campo di battaglia.

Con dimensioni di 6 cm di larghezza e 75 cm di lunghezza, questa spada corta Jian soddisfa gli standard di qualità di Epic Armoury, un marchio riconosciuto per la sua eccellenza nella produzione di armi LARP. Non accontentarti di meno, scegli una spada che ti offra le migliori prestazioni e la massima fiducia nei tuoi confronti.

088870000
75,62 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
75 cms.
Larghezza
6 cm
Materiale
Lattice
Peso
252 grs.
Lunghezza impugnatura
13 cms.
Lunghezza lama
50 cms.
5704742104884

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33