Spada massonica da cerimonia con pomo...

Spada massonica da cerimonia con pomo nero e oro con fodero

Vi presentiamo la spada massonica per cerimonie del marchio Equinoxis, realizzata in Francia con materiali di alta qualità. Questa spada ha una lama in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza. Il suo design elegante e sofisticato è esaltato dal pomello nero e oro, che gli conferisce un tocco di distinzione.

Inoltre, questa spada è accompagnata da un fodero nero con finiture metalliche dorate, che non solo protegge il bordo della lama, ma aggiunge anche un elemento decorativo al pezzo. Con una lunghezza di 92 cm, questa spada è perfetta per essere esposta in una collezione, utilizzata in cerimonie o per svago.

È importante ricordare che questa spada non è progettata per un uso funzionale, piuttosto è un pezzo decorativo e ornamentale. Tuttavia la sua qualità e le finiture impeccabili ne fanno un pezzo di grande pregio per gli amanti della storia e della tradizione massonica.

Se stai cercando una spada che unisca eleganza, qualità e tradizione, la spada cerimoniale massonica Equinoxis è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di acquistare questo pezzo unico e aggiungere un tocco di distinzione alla tua collezione o alle tue cerimonie.

182390000
62,22 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
92 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33