Spada massonica per cerimonie con...

Spada massonica per cerimonie con pomo a trifoglio senza fodero

Cerchi una spada massonica per cerimonie di alta qualità ed elegante? Non cercate oltre! Abbiamo l'opzione perfetta per te: la spada massonica per cerimonie del marchio Equinoxis, prodotta in Francia.

Questa spada ha una lama in acciaio inossidabile, che garantisce durata e resistenza. Il suo pomo a forma di trifoglio le conferisce un tocco unico e distintivo, rendendo questa spada un vero oggetto di ammirazione.

Con una lunghezza di 92 cm, questa spada è ideale per cerimonie e rituali massonici. Il suo design e la sua finitura impeccabili lo rendono un perfetto pezzo decorativo e ornamentale per collezionisti, espositori o ricreativi.

È importante notare che questa spada non è intesa per un uso funzionale, ma piuttosto per essere apprezzata per la sua bellezza e il suo significato simbolico. Se sei un amante della Massoneria o stai semplicemente cercando un oggetto decorativo con storia ed eleganza, questa spada è la scelta ideale.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa spada massonica alla tua collezione. Scaricalo ora e lasciati affascinare dalla sua bellezza e dal suo simbolismo!

182410000
62,22 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
92 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33