Spada da loggia massonica d'argento
Spada da loggia massonica d'argento
Spada da loggia massonica d'argento

Spada da loggia massonica d'argento

Scopri la maestosità e il simbolismo della spada d'argento della loggia massonica. Questa spada è stata appositamente progettata per i fratelli della Loggia Massonica e presenta finiture in argento che le conferiscono un aspetto unico ed elegante.

L'impugnatura della spada è realizzata in resina, imitando perfettamente l'avorio, che aggiunge un tocco di distinzione e raffinatezza. La lama, invece, è realizzata in acciaio inossidabile acidato, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, la croce della spada è bagnata in zamac, un materiale di alta qualità che le conferisce una lucentezza eccezionale.

Questa spada è usata dai diversi fratelli dell'Officina e simboleggia il potere spirituale ma incompiuto, tipico della spada fiammeggiante. È un elemento emblematico che rappresenta l'unione dei membri della Loggia e la loro costante ricerca della verità e della saggezza.

La spada d'argento della loggia massonica, del rinomato marchio Acero Toledano, offre una serie di vantaggi che la rendono una scelta ideale. Con un peso di 1,6 libbre (0,72 kg), è leggero e maneggevole, il che lo rende perfetto sia per cerimonie che per esposizioni.

La sua altezza di 79 cm (31.1") e la sua larghezza di 12 cm (4.7") gli conferiscono una presenza imponente e maestosa, catturando l'attenzione di tutti i presenti. Inoltre, la qualità della sua lama in acciaio inossidabile garantisce un filo duraturo e resistente al passare del tempo.

Insomma, la spada d'argento della Loggia Massonica è l'accessorio perfetto per i fratelli della Loggia Massonica. Combina eleganza, simbologia e qualità in un unico prodotto. Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa straordinaria spada che rappresenta l'essenza della Massoneria.

013190000
107,60 €

  • quadrato, simbolo della materia
  • Bussola, simbolo di spiritualità
  • Martelletto, simbolo dell'azione
  • Pala, prelevata dalla muratura operativa. Serve per abbinare i difetti della pietra
  • La squadra e il compasso inscritti all'interno di un triangolo, simbolo chiave della Massoneria.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Larghezza
12 cm. (4.7 ")
Altezza
79 cm. (31,1 ")
Peso
0.72 Kg (1,6 libbre)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33