Spada massonica fiammeggiante d'argento
Spada massonica fiammeggiante d'argento

Spada massonica fiammeggiante d'argento

Scopri la fiammeggiante spada massonica con finiture in argento, un vero gioiello per chi cerca un simbolo carico di mistero ed esoterismo. Questa spada ha una lama zigzagante e ondulata che rappresenta il fuoco in movimento, evocando la passione e l'energia tipica degli iniziati alle tradizioni massoniche.

Realizzata dal rinomato marchio Acero Toledano, questa spada si distingue per la sua qualità impeccabile e il design meticoloso. La lama, realizzata in acciaio inossidabile, garantisce durata e resistenza, mentre le sue finiture argentate le conferiscono un aspetto elegante e sofisticato. Con un'altezza di 75 cm e una larghezza di 12 cm, questa fiammeggiante spada massonica è perfetta sia per essere esposta in vetrine o pareti, sia per essere portata con sé nelle vostre cerimonie massoniche.

Con un peso leggero di soli 0,7 kg (1,5 libbre), questa spada è facile da maneggiare e trasportare, permettendoti di eseguire i tuoi rituali comodamente e senza sforzo. Le sue dimensioni e il suo design ne fanno un pezzo unico e d'effetto, capace di catturare l'attenzione di tutti coloro che lo contemplano.

La spada fiammeggiante è un oggetto carico di simbolismo e significato in varie tradizioni esoteriche. Presente nella cultura cattolica e nordica, questa spada è stata considerata nei secoli uno strumento di protezione e potere spirituale. Ora anche tu puoi connetterti con questi antichi insegnamenti ed entrare nell'affascinante mondo della Massoneria.

Immergiti in un viaggio pieno di mistero ed enigmi con la fiammeggiante spada massonica con finiture in argento. Il suo design accattivante e la qualità impareggiabile lo rendono un must have per tutti gli amanti della massoneria e dell'occulto. Cosa aspetti ad acquisire questo vero oggetto da collezione?

013280000
123,22 €

Larghezza
12 cm. (4.7 ")
Materiale
Lama: in acciaio inox
Peso
0,7 kg (1.5 lbs)
Altezza
75 cm. (29,5 ")

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Marco B.  -   (Bucaresti , Romania)
Spada di qualita molto buona! Spada di qualita molto buona!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33