Spada normanna in lattice, 110 cm.

Spada normanna in lattice, 110 cm.

Vuoi sentirti un vero guerriero medievale? Allora hai bisogno della Norman Sword in lattice da 110 cm. di Epic Armoury. Questa spada funzionale è realizzata in resistente lattice di alta qualità, che la rende perfetta per le tue battaglie e il tuo allenamento.

Uno dei vantaggi di questa spada è il suo manico rivestito in pelle, che fornisce una presa salda e confortevole durante i tuoi combattimenti. Inoltre, la sua lunghezza di 110 cm. Ti permetterà di maneggiarlo con facilità e precisione, facendo di te un vero esperto nell'arte della scherma medievale.

Ma non è tutto, questa Norman Sword è stata prodotta in Danimarca da Epic Armory, un rinomato marchio specializzato nella creazione di armi e accessori di alta qualità per gli amanti della storia e la ricreazione di epiche battaglie.

Il materiale utilizzato nella sua fabbricazione, il lattice, garantisce la resistenza e la durata di questa spada, permettendoti di godertela a lungo senza preoccuparti della sua usura. Inoltre, il suo aspetto realistico e dettagliato ti trasporterà direttamente nel medioevo, rendendo le tue interpretazioni e rappresentazioni ancora più autentiche.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa spada normanna in lattice da 110 cm. alla tua collezione di armi e accessori medievali. Che sia per le tue rievocazioni storiche, per completare il tuo costume in occasione di eventi a tema o semplicemente per goderti emozionanti duelli con i tuoi amici, questa spada non ti deluderà.

022160000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
110 cms.
Materiale
Lattice
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742102484

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33