addestrare la spada vichinga

addestrare la spada vichinga

Sogni di essere un vero guerriero vichingo? Con la nostra spada da addestramento vichinga, puoi entrare nel mondo dei vichinghi e allenarti come se fossi in pieno combattimento. Questa spada, realizzata in legno di alta qualità, ti offre la possibilità di praticare i tuoi movimenti e le tue tecniche in modo sicuro e realistico.

Non preoccuparti delle dimensioni, la nostra spada da addestramento vichinga ha dimensioni naturali, che ti permetteranno di familiarizzare con le proporzioni e il peso di una vera spada. Così puoi allenarti in tutta comodità e abituarti alla sensazione di maneggiare una vera arma vichinga.

È importante ricordare che, a causa del tipo di legno con cui è realizzato, non possiamo garantire che il pezzo sia perfettamente dritto. Tuttavia, ciò non influirà sulla tua esperienza di allenamento, poiché la nostra spada da allenamento vichinga è stata progettata per offrirti un equilibrio perfetto, facilitare i tuoi movimenti e migliorare la tua tecnica.

Non accontentarti di imitazioni economiche, la nostra spada da addestramento vichinga è stata realizzata da Battle Merchant, un marchio riconosciuto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità storica. Ogni dettaglio della nostra spada è stato accuratamente progettato per offrirti la massima durata e realismo nel tuo allenamento.

La Viking Training Sword è realizzata in legno, il che la rende un'opzione sicura e leggera per la pratica. Con un peso di 350 grammi, questa spada ti permetterà di allenarti per ore senza stancarti. Inoltre, la sua lunghezza di 102 centimetri ti darà la sensazione di impugnare un'autentica spada vichinga.

Non perdere l'occasione di addentrarti nell'emozionante mondo vichingo! Con la nostra spada da addestramento vichinga, potrai rivivere le battaglie, i saccheggi e le gesta dei leggendari guerrieri vichinghi. Preparati a diventare un vero eroe della storia!

029810000
Spedizione immediata
31,09 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
84 cms.
Materiale
Legno
Peso
350 gr.
4250673406890

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33