Spada vichinga corta in lattice, 60 cm.

Spada vichinga corta in lattice, 60 cm.

Sei pronto per intraprendere un'avventura epica come un vero vichingo? Con Viking Latex Short Sword di Epic Armoury potrai immergerti nel mondo dei giochi di ruolo, delle rievocazioni storiche e molto altro.

Questa corta spada vichinga è l'arma perfetta per completare il tuo costume e diventare un vero guerriero. Con una lunghezza di 60 cm e una lama di 45 cm, questa spada è abbastanza compatta da poter essere maneggiata con facilità e abbastanza lunga da contenere un impatto.

La corta spada vichinga è realizzata in fibra di vetro, che la rende resistente e durevole. Inoltre, è racchiuso in un robusto lattice, che gli conferisce un aspetto realistico e lo rende una scelta sicura per il combattimento simulato.

Uno dei vantaggi di questa spada è la sua leggerezza e maneggevolezza. Non dovrai preoccuparti di stancarti durante lunghe battaglie o allenamenti intensivi. Inoltre, il suo design ergonomico ti permetterà di avere sempre una presa salda e sicura.

Un altro vantaggio di questa corta spada vichinga è la sua versatilità. Non solo è perfetto per i giochi di ruolo e le rievocazioni storiche, ma è anche ottimo per l'esposizione, la decorazione o semplicemente per mostrare la tua passione per i vichinghi.

Non perdere l'occasione di diventare un vero vichingo con la spada corta in lattice vichingo di Epic Armoury. Preparati a combattere grandi battaglie e conquistare nuovi territori!

035130000
80,66 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
60 cms.
Materiale
Lattice
Larghezza
10 cms.
Lunghezza lama
45 cms.
5704742104853

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33