Spada elfica intrecciata pronta per...
Spada elfica intrecciata pronta per...
Spada elfica intrecciata pronta per...
Spada elfica intrecciata pronta per...
Spada elfica intrecciata pronta per...

Spada elfica intrecciata pronta per la battaglia, LARP

Preparati per la battaglia con la spada da elfo intrecciata pronta per la battaglia di Epic Armoury! Questa spada dritta è l'aggiunta perfetta per gli appassionati di LARP che vogliono emulare un eroe elfico o un cattivo elfo oscuro. Con una lama ricurva a un taglio leggermente ricurva, questa spada misura 75 cm di lunghezza dalla punta al pomo.

Uno dei principali vantaggi di questa spada è la sua guardia incrociata che viene infilata sopra la lama e nel manico, fornendo una protezione aggiuntiva per la tua mano. Inoltre, il manico ergonomico è scolpito e dipinto per assomigliare a metallo e legno intrecciati in modo intricato, conferendogli un aspetto autentico e realistico.

Con una lunghezza della lama di 57 cm e un'elsa di 9 cm, questa spada elfica intrecciata pronta per la battaglia è perfetta per manovrare facilmente durante il tuo combattimento LARP. Il suo peso di 238 grammi lo rende leggero e maneggevole, il che ti permetterà di muoverti con agilità e velocità sul campo di battaglia.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa spada di alta qualità prodotta in Danimarca da Epic Armoury. Il suo design e la sua costruzione garantiscono durata e resistenza, così potrai goderti le tue avventure LARP a lungo.

Diventa l'eroe o il cattivo che hai sempre desiderato essere con la spada da elfo intrecciata Battle Ready di Epic Armoury. Non aspettare oltre e aggiungilo alla tua collezione di armi per il LARP!

154970000
60,50 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Le armi Ready For Battle sono armi economiche e di stile moderato, perfette per i giocatori nuovi e giovani. Questa particolare spada è uno dei nostri modelli ibridi, con un manico fuso in poliuretano espanso che consente maggiori dettagli ed è esente da manutenzione. La lama è realizzata in schiuma a cellule chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro ed è rifinita con un resistente rivestimento in lattice. Indipendentemente dal fatto che tu abbia intenzione di unirti al lato chiaro o oscuro della società elfica, questa è una soluzione economica e di lunga durata per il tuo equipaggiamento ispirato agli elfi.

Lunghezza
75 cm.
Peso
238 gr.
Lunghezza impugnatura
9 cm.
Lunghezza lama
57 cm.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742105478

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33