Pugnale medievale in legno per...

Pugnale medievale in legno per bambini, 34 cm.

Scopri l'incredibile pugnale medievale in legno per bambini di 34 cm. Questa spada unica è il regalo perfetto per i piccoli avventurieri che vogliono immergersi nell'affascinante mondo dei cavalieri e dei guerrieri medievali.

Misurando ben 34 cm di lunghezza, questo pugnale è specificamente progettato per i bambini dai 3 anni in su, dando loro la possibilità di provare l'emozione di portare un'autentica arma medievale in modo sicuro e controllato.

Il pugnale medievale in legno per bambini è realizzato in legno di abete di altissima qualità, che ne garantisce resistenza e durata. Il suo design ergonomico e leggero lo rende facile da maneggiare, dando ai bambini la sensazione di essere nel cuore del medioevo mentre giocano o partecipano ad eventi a tema.

Questo pugnale non è solo un giocattolo, ma anche un prezioso strumento educativo. I bambini potranno conoscere la storia e la cultura medievale divertendosi, stimolando la loro fantasia e creatività. Inoltre, l'uso di un pugnale di legno incoraggia il gioco interattivo e la socializzazione, poiché i bambini possono ricreare epiche battaglie e diventare coraggiosi guerrieri medievali con i loro amici.

Il pugnale medievale in legno per bambini da 34 cm è un prodotto di Battle Merchant, rinomato marchio specializzato in prodotti d'epoca e oggetti di rievocazione storica. Il loro impegno per la qualità e l'autenticità garantisce che ogni dettaglio di questo incredibile pugnale sia stato progettato e realizzato con cura.

Non perdere l'occasione di regalare a quel bambino speciale un pezzo di storia con il pugnale medievale in legno per bambini da 34 cm. Scatena la tua immaginazione e immergiti in un mondo pieno di coraggio e avventura!

155790000
6,71 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
34 cm.
Materiale
Madera de abeto
4250673407163

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33