Spada medievale in legno per bambini,...

Spada medievale in legno per bambini, 45 cm.

Scopri la spada di legno medievale perfetta per i piccoli guerrieri della casa! Con un'incredibile lunghezza di 45 cm, questa spada è l'ideale per i bambini dai 3 anni in su che vogliono ricreare emozionanti avventure medievali.

Realizzata in legno di abete, questa spada ha una qualità eccezionale che ne garantisce durata e resistenza. Il suo design dettagliato e curato la fa sembrare una vera spada medievale, catturando l'immaginazione dei bambini e permettendo loro di immergersi nell'emozionante mondo dei cavalieri e dei castelli.

Oltre ad essere un giocattolo divertente e divertente, la spada di legno medievale per bambini ha molti altri vantaggi. Essendo realizzato in legno, è un'alternativa sicura e senza rischi ad altri materiali. Non ha spigoli o spigoli vivi, il che lo rende completamente sicuro per i bambini.

Questa spada è perfetta per incoraggiare la creatività e il gioco fantasioso nei bambini. Permette loro di ricreare epiche battaglie, giocare a essere coraggiosi cavalieri o principesse guerriere e vivere emozionanti avventure nello stile dei loro personaggi preferiti di film o serie medievali.

Non perdere l'occasione di sorprendere i tuoi bambini con questa incredibile spada di legno medievale. Falli viaggiare nel tempo e diventa un vero guerriero!

155800000
7,39 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
45 cm.
Materiale
Madera de abeto
4250673407156

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33