Spada da Cavaliere Templare

Spada da Cavaliere Templare

Scopri la Templar Knight Sword, l'arma perfetta per le tue avventure nel mondo del LARP e dei giochi di ruolo dal vivo! Realizzata con un robusto rivestimento in lattice, questa spada funzionale ti fornirà l'autenticità e la sicurezza di cui hai bisogno nelle tue ricreazioni.

Con una lunghezza totale di 75 cm., la spada da cavaliere templare di Epic Armoury è il complemento ideale per il tuo personaggio medievale. Il suo foglio lungo di 57 cm. ti permetterà di scatenare tutta la tua potenza in ogni colpo, mentre la sua larghezza di 11,5 cm. Ti fornirà una guida comoda e sicura.

La spada del cavaliere templare è prodotta con i più alti standard di qualità. Il suo materiale in lattice garantisce una resistenza eccezionale, che ti permetterà di goderti innumerevoli battaglie senza preoccuparti dell'usura delle armi. Inoltre, la sua sede di produzione in Danimarca garantisce una produzione attenta e precisa.

Non perdere l'opportunità di diventare un vero Cavaliere Templare con la Spada del Cavaliere Templare di Epic Armoury. Il suo design unico e la qualità impareggiabile ti faranno risaltare in qualsiasi evento LARP o gioco di ruolo dal vivo. Equipaggiati con questa spada e preparati per emozionanti avventure piene di azione e fantasia!

020350000
55,45 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
75 cms.
Materiale
Lattice
Larghezza
11,5 cms.
Lunghezza lama
57 cms.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742102897

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
gianluigi G.  -   (torre pellice, Italia)
materiale come da indicazioni spedizione materiale come da indicazioni spedizione veloce gigi

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33