ascia da combattimento in lattice

ascia da combattimento in lattice

Stai cercando uno strumento di combattimento sicuro, durevole e perfetto per i tuoi giochi di ruolo dal vivo? Allora non cercare oltre, perché abbiamo il prodotto ideale per te. Presentazione dell'ascia da battaglia in lattice Epic Armoury, un pezzo di qualità superiore che ti regalerà un'esperienza di gioco senza pari.

Questa ascia da battaglia è specificamente progettata per l'uso in LARP, giochi di ruolo dal vivo, rievocazioni storiche e altro ancora. Il suo robusto rivestimento in lattice garantisce grande resistenza e durata, permettendoti di usarlo più e più volte senza preoccuparti che si consumi.

Con una lunghezza totale di 60 cm, questa ascia è perfetta per le manovre in combattimento e ti offre una portata ottimale per attaccare i tuoi avversari. Il suo design ergonomico ti offre una presa comoda e sicura, che ti permetterà di avere il pieno controllo dell'arma durante le tue battaglie.

Uno dei vantaggi più notevoli di questo prodotto è il suo luogo di produzione: la Danimarca. Conosciuta per la sua eccellenza nella produzione di articoli LARP, la Danimarca è sinonimo di qualità e precisione. Puoi fidarti che questa ascia da combattimento è stata fabbricata secondo i più alti standard di qualità, garantendo così prestazioni e durata.

Inoltre, il materiale utilizzato per la sua fabbricazione è il lattice, che lo rende un'opzione sicura per le tue attività di combattimento. A differenza delle armi di metallo, questa ascia non rappresenta un serio rischio di lesioni, permettendoti di goderti i tuoi giochi di ruolo senza preoccupazioni.

In breve, l'ascia da battaglia in lattice Epic Armoury è la scelta perfetta per chi cerca uno strumento da combattimento sicuro, durevole e di alta qualità. Il suo design ergonomico, il robusto rivestimento in lattice e la sede di produzione in Danimarca sono solo alcuni dei vantaggi offerti da questo prodotto. Non perdere l'opportunità di migliorare i tuoi giochi di ruolo con questa incredibile arma. Prendila ora!

020420000
50,41 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
75 cms.
Materiale
Lattice
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742100435

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33