spada medievale in legno

spada da addestramento medievale

Preparati a impugnare la leggendaria Spada da addestramento medievale! Questa spada di legno di dimensioni naturali è perfetta per le tue pratiche e il tuo allenamento.

Con una lunghezza impressionante di 105 cm e un peso leggero di soli 350 grammi, questa spada ti permetterà di esibirti con agilità e destrezza senza sacrificare l'autenticità e il realismo di una spada medievale.

Il produttore, Battle Merchant, è rinomato per la sua eccellente qualità nelle merci medievali e questa spada non fa eccezione. È costruito con legno resistente, che lo rende ideale per sopportare le tue intense sessioni di allenamento senza rompersi facilmente.

AVVISO.- A causa del tipo di legno con cui è realizzato, NON garantiamo che il pezzo sia perfettamente dritto. Tuttavia, ciò non influirà affatto sulla sua funzionalità e ti darà l'esperienza autentica di maneggiare una spada medievale.

Inoltre, questa spada da addestramento medievale ha una lama di 85 cm di lunghezza, che ti permetterà di effettuare movimenti precisi ed eleganti. Il suo design accuratamente realizzato ti farà sentire un vero cavaliere o guerriero nel bel mezzo della battaglia.

Che tu sia appassionato di storia medievale o cerchi un modo entusiasmante per allenarti, questa spada di legno è la scelta perfetta per te. Inoltre, la sua versatilità ti permetterà di incorporarlo nei tuoi costumi o spettacoli teatrali con personaggi medievali.

Non perdere l'opportunità di acquisire la Medieval Training Sword e scatenare il tuo lato più coraggioso ed eroico.

020430000
31,09 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
84 cms.
Materiale
Legno
Peso
350 gr.
Lunghezza lama
85 cms.
4250673407453

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Daniel G.  -   (Stellanello, Italia)
ottima spada da allenamento, leggera e precisa, buon legno resistente
Punteggio:  
 
Alessandro L.  -   (Ponsacco, Italia)
bellissima, ben fatta e bilanciata. bellissima, ben fatta e bilanciata. fa una gran figura e ci si potrebbe perfino combattere... spedizione precisa, puntuale e ben protetta. grazie

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33