Katana Dai in lattice, 105 cm.

Katana Dai in lattice, 105 cm.

Stai cercando una katana di alta qualità per i tuoi giochi di ruolo o per LARP? Allora non cercare oltre, perché abbiamo la katana perfetta per te. Presentazione del Katana Dai in lattice da 105 cm, realizzato in lattice di alta qualità e progettato da Epic Armoury.

Uno dei principali vantaggi di questa katana è la sua fabbricazione con lattice di alta qualità, che la rende resistente e duratura. Inoltre, il suo manico rivestito in crosta di pelle offre una presa comoda e sicura, che ti permetterà di maneggiarlo facilmente durante i tuoi giochi di ruolo o LARP.

Con una larghezza della lama di 5 cm alla guardia e una lunghezza del manico di 20 cm, questa katana ha un design che unisce stile e funzionalità. Il suo peso di 500 grammi lo rende leggero e maneggevole, senza comprometterne la resistenza e la durata.

La katana in lattice Dai ha una lunghezza totale di 105 cm, con una lama lunga 85 cm. Questa lunghezza è ideale per raggiungere il perfetto equilibrio tra portata e manovrabilità, permettendoti di fare movimenti rapidi e precisi durante i tuoi giochi di ruolo o LARP.

Oltre alla qualità e al design, questa katana ha il sigillo di Epic Armory, un marchio riconosciuto nel mondo dei giochi di ruolo e dei giochi LARP. Ciò garantisce che stai acquistando un prodotto affidabile e di alta qualità.

La Katana Dai in lattice da 105 cm è prodotta in Danimarca, il che garantisce che soddisfi gli standard di qualità più esigenti. Il suo materiale in lattice e il suo luogo di produzione sono dettagli che dimostrano la cura e l'attenzione che sono state poste nella sua creazione.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani una katana di alta qualità e dal design eccezionale. Acquista il Katana Dai in lattice da 105 cm e porta i tuoi giochi di ruolo o LARP al livello successivo!

028740000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
85 cms.
Materiale
Lattice
Peso
255 gr.
Lunghezza impugnatura
20 cms.
Larghezza della lama (alla guardia)
5 cms.
Lunghezza lama
60 cms.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742104037

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33