Spada medievale in legno 1 pratica mano
Spada medievale in legno 1 pratica mano

Spada medievale in legno 1 pratica mano

La spada da allenamento medievale in legno a una mano è l'attrezzatura perfetta per i fan e gli appassionati di storia medievale. Prodotta da Windlass Steelcrafts®, un marchio riconosciuto per la qualità e l'autenticità dei suoi prodotti, questa spada è progettata per offrire un'esperienza di combattimento realistica e sicura.

Con una lunghezza totale di 97 cm, questa spada è abbastanza manovrabile da poter essere utilizzata con una sola mano, rendendola la scelta ideale per coloro che preferiscono l'agilità e la versatilità sul campo di battaglia. Il suo manico in legno offre una presa comoda e sicura, consentendo un controllo ottimale durante i movimenti di attacco e difesa.

La lama della spada è lunga 80 cm, il che garantisce una portata adeguata per effettuare colpi precisi ed efficaci. Inoltre, il suo peso di 453 gr. lo rende leggero e maneggevole, evitando l'affaticamento durante le lunghe sessioni di pratica.

Questa spada da allenamento in legno è un'ottima risorsa per imparare e perfezionare la scherma e le tecniche di combattimento storico. Offre l'opportunità di provare il brivido e la sfida dei combattimenti medievali in modo sicuro e controllato.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questa spada da allenamento medievale in legno a una mano alla tua collezione. La sua qualità, autenticità e funzionalità lo rendono un prodotto unico ed essenziale per gli appassionati di storia e gli amanti del combattimento medievale.

040110000
Spedizione immediata
41,48 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
97 cms.
Materiale
Legno
Peso
453 gr.
Lunghezza lama
80 cms.
802705600253

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33