Spada da pirata per bambini

Spada da pirata per bambini

Osa solcare i sette mari con l'incredibile Pirate Sword for Children! Progettata appositamente per i piccoli avventurieri dai 3 anni in su, questa spada permetterà loro di immergersi in emozionanti battaglie tra pirati nel comfort e nella sicurezza della propria casa.

Con dimensioni approssimative di 53 x 10 x 3 cm, questa spada è il complemento perfetto per stimolare l'immaginazione e la creatività dei bambini mentre giocano. Prodotto dal rinomato produttore tedesco Legler, puoi essere certo di acquistare un prodotto di eccellente qualità e durata.

Uno dei principali vantaggi di questa spada è che è realizzata in schiuma di alta qualità, che la rende completamente sicura per i bambini. Inoltre, grazie al suo materiale morbido, non c'è il rischio di causare danni o lesioni ad altri giocatori durante il gioco. Puoi lasciare che i più piccoli esprimano il loro spirito avventuroso senza preoccuparti degli incidenti!

Con una larghezza di 10 cm, questa spada è facile da impugnare e maneggiare per le manine dei bambini, permettendo loro di compiere movimenti agili e precisi nelle loro battaglie immaginarie. La sua lunghezza di 53 cm e lo spessore di 3 cm la rendono una spada sorprendente e realistica, offrendo un'esperienza di gioco ancora più emozionante.

Non perdere l'occasione di regalare ai tuoi bambini un'esperienza unica ed emozionante con la Spada Pirata per Bambini. Non solo stimolerai la loro immaginazione e creatività, ma rafforzerai anche le loro capacità motorie e promuoverai il gioco attivo. Preparati per incredibili avventure piene di divertimento!

089120000
Spedizione immediata
10,79 €

in stock  2 unidades

Lunghezza
53 cms.
Larghezza
10 cm
Materiale
Schiuma
Spessore
3 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33