scimitarra per matrimoni
scimitarra per matrimoni
scimitarra per matrimoni

Scimitarra per matrimoni (con testo personalizzato inciso)

Cerchi un regalo unico e speciale per il giorno del tuo matrimonio? Non cercare oltre, perché abbiamo la soluzione perfetta per te. La nostra speciale spada Scimitarra per matrimoni è un classico che non passa mai di moda. E la cosa migliore è che puoi personalizzarlo con testo inciso al laser, in modo totalmente gratuito!

Questa spada Scimitarra è un'arma raffinata, fine e leggera. Il suo design decisamente deciso, con un unico bordo e una maniglia protettiva, lo rende un pezzo unico. La sua origine è in Persia, sebbene fosse utilizzato anche in India durante i secoli XIII e XIV. La sua lama lunga e curva è progettata per tagliare i nemici e ferirli profondamente. Inoltre, la sua curvatura impedisce alla lama di conficcarsi nell'avversario, rendendola perfetta per gli attacchi a cavallo.

La spada Scimitarra per matrimoni è disponibile in tre misure: Naturale, Cadetto e Bambino. Inoltre, puoi scegliere tra diverse finiture in modo che si adatti perfettamente ai tuoi gusti e preferenze. La sua lama è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza.

La scimitarra è un'arma raffinata, fine e leggera. È decisamente affilato, con un solo bordo e un'elsa protettiva. Di solito troviamo la sua origine in Persia, sebbene fosse utilizzato anche in India durante i secoli XIII e XIV. Senza dubbio, la sua lama lunga e ricurva è stata progettata per travolgere i nemici con affondi, oltre che per fendere profondamente. La particolarità di essere curva è che quando si attacca a cavallo la lama non si conficca nell'avversario. Essere curva significa che la lama taglia ma segue il suo percorso.

Non perdere l'occasione di avere un ricordo unico del tuo giorno speciale. La nostra spada Scimitarra per matrimoni è il regalo perfetto per sorprendere il tuo partner e rendere quel momento indimenticabile. Non aspettare oltre e fai subito il tuo ordine!

Caratteristiche del prodotto:

  • Cadetto: Lunghezza 73 cm.
  • Bambini: Lunghezza 60 cm.

Dettagli del prodotto:

  • Materiale lama: acciaio inossidabile
  • Luogo di produzione: Toledo, Spagna

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
  • Max. 250 caratteri
Dimensione
Impugnatura
018290003
62,73 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33