Spada romana Gladius Mainz
Spada romana Gladius Mainz
Spada romana Gladius Mainz

Spada romana Gladius Mainz

La spada romana Mainz Type Gladius è l'arma perfetta per chi vuole rivivere il tempo dei coraggiosi soldati romani. Questa spada a doppio taglio ti trasporterà nelle battaglie del passato, permettendoti di emulare i grandi guerrieri che l'hanno usata.

Una delle caratteristiche notevoli di questa spada è la sua lama in acciaio al carbonio EN45, che offre grande resistenza e durata. Grazie a questo, potrai goderti a lungo questa magnifica spada, senza preoccuparti della sua usura.

Anche il design di questa spada è un aspetto da evidenziare. È dotato di un manico in legno e osso, che non solo sembra autentico e fedele alle spade romane originali, ma fornisce anche una presa comoda e sicura. Non importa se sei un collezionista di armi antiche o un appassionato di rievocazioni storiche, questa spada si adatta perfettamente alle tue esigenze.

Oltre alla lama e al manico, questa spada è dotata di un fodero in legno rivestito in pelle e parti metalliche decorate, che le conferiscono un tocco di eleganza e stile. Include anche un cinturino in pelle, che ti permetterà di portarlo sulla schiena in modo comodo e pratico.

Con una lunghezza totale di 63,5 cm, questa spada è la dimensione ideale per tutti i tipi di utenti, sia principianti che esperti. Il suo peso di 850 gr. lo rende facile da maneggiare, senza comprometterne la robustezza e la potenza di taglio.

Insomma, la Mainz Roman Gladius Sword è il prodotto perfetto per chi cerca una spada di qualità, design autentico e grande resistenza. Che sia da aggiungere alla tua collezione, da utilizzare in rievocazioni storiche o semplicemente da godere come oggetto decorativo, questa spada soddisfa tutte le aspettative. Non aspettare oltre e prendilo, per sentirti un vero soldato romano.

033610000
179,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
63,5 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Peso
850 gr.
Lunghezza impugnatura
20 cms.
Lunghezza lama
43,5 cms.
4250673463114

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33