Spada romana Gladius Mainz con...
Spada romana Gladius Mainz con...
Spada romana Gladius Mainz con...
Spada romana Gladius Mainz con...
Spada romana Gladius Mainz con...
Spada romana Gladius Mainz con...
Spada romana Gladius Mainz con...

Spada romana Gladius Mainz con fodero, I secolo a.C

Trasportati nel I secolo a.C. con questa impressionante spada romana Gladius Mainz con fodero. Ispirata alle armi utilizzate dai soldati romani, questa spada è un vero gioiello per gli appassionati di storia.

La sua lama, realizzata in acciaio al carbonio EN45, è progettata per essere durevole e resistente, permettendoti di indossare questo pezzo come un vero centurione. Il manico in osso offre una presa salda e confortevole, permettendoti di maneggiarlo con facilità in ogni situazione.

Non solo è un pezzo impeccabile in termini di design, ma include anche un elegante fodero in legno rivestito in pelle con finiture in ottone, che lo rende un oggetto perfetto da esporre, sia in casa che in negozio.

Ma non è solo una questione di aspetto, questa spada romana ha anche alcune caratteristiche impressionanti che la rendono una vera arma da combattimento. Con uno spessore della lama di 4,5 mm e una lunghezza totale di 71 cm, questa spada ti darà la possibilità di eseguire movimenti rapidi e precisi.

Inoltre, il suo baricentro situato a 13 cm dalla guardia e il suo peso leggero di 0,8 kg ti offrono un perfetto equilibrio tra agilità e potenza. Con una lunghezza della lama di 53 cm, sarai in grado di eseguire tagli e spinte con facilità ed efficienza.

Per quanto riguarda le dimensioni, il manico è lungo 18 cm e la larghezza della lama nella guardia è di 6,5 cm. Tutto questo si combina per offrirti un'esperienza unica quando maneggi questa spada romana.

Con un peso totale di 1,3 kg, compreso il fodero, puoi trasportarti nell'antica Roma e ricreare epiche battaglie diventando il protagonista della tua storia.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questa spada romana Gladius Mainz con fodero alla tua collezione. Che tu sia un fan di film e serie storiche o semplicemente qualcuno alla ricerca di un oggetto decorativo con un tocco unico, questa spada è l'aggiunta perfetta per te.

114530000
146,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
71 cms.
Peso
0.8 Kg.
Grosor hoja
4.5 mm.
Lunghezza impugnatura
18 cms.
Larghezza della lama (alla guardia)
6.5 cms.
Lunghezza lama
53 cm
Centro di gravità
13 cm
4250673468058

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33