Spada Claymore scozzese
Spada Claymore scozzese
Spada Claymore scozzese

Spada Claymore scozzese

Ti piacerebbe avere un pezzo unico che ti trasporta ai tempi dell'antica Scozia? Con la nostra spada Claymore scozzese a due mani puoi rivivere la storia ed essere al centro dell'attenzione in ogni occasione.

La nostra spada ha una lama forgiata in acciaio al carbonio di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Il suo design decorativo è una vera opera d'arte, con un risguardo decorato con dettagli a trifoglio che gli conferiscono un tocco distintivo ed elegante.

Ma non è tutto. L'elsa è rivestita in pelle, offrendoti una presa salda e confortevole. Inoltre, il suo pomo arrotondato non solo aggiunge al suo fascino visivo, ma contribuisce anche a maneggiare facilmente e con precisione la spada.

Questa spada era ampiamente usata in Scozia durante il XVI e XVII secolo, essendo un simbolo di potere e coraggio per i guerrieri dell'epoca. Con esso, puoi sentirti un vero guerriero scozzese e aggiungere un tocco di storia alla tua collezione.

Non preoccuparti del peso, poiché la nostra spada ha un peso di 1,85 kg, il che la rende facile da maneggiare senza sacrificare l'autenticità. Inoltre, la sua lunghezza totale di 122 cm e la sua lama lunga 91 cm e larga 21 cm vi daranno il perfetto equilibrio tra eleganza e funzionalità.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa magnifica spada alla tua collezione ed essere l'invidia di tutti. Prendi la nostra spada Claymore scozzese a due mani e lascia che la storia prenda vita nelle tue mani!

036490000
100,63 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
122 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Larghezza
21 cms.
Lunghezza lama
91 cms.
Peso
1,85 Kg.
4250673400478

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33