Spada di William Wallace
Spada di William Wallace
Spada di William Wallace

Spada di William Wallace

Riesci a immaginare di brandire la stessa spada del famoso combattente per la libertà, William Wallace? Ora hai la possibilità di farlo con la nostra spada William Wallace, che viene fornita con uno splendido fodero in legno rivestito.

William Wallace è noto per aver guidato gli scozzesi alla vittoria nella battaglia di Stirling Bridge, dove ha dimostrato il suo coraggio e il suo coraggio sul campo di battaglia. Per questo motivo è stato chiamato Braveheart.

La nostra spada è una replica esatta della spada che William Wallace brandiva nelle sue battaglie. Ha una lama lunga 95 cm, realizzata in acciaio al carbonio, che garantisce resistenza e durata.

Con una lunghezza totale di 124 cm, questa spada colpisce sia per il suo aspetto che per la sua qualità. Il suo design autentico ti trasporterà nel medioevo e ti farà sentire un vero guerriero scozzese.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa leggendaria spada e di entrare a far parte della storia di William Wallace. Prendilo ora e vinci la battaglia della persuasione!

Caratteristiche:

- Spada William Wallace con fodero

- Lunghezza lama: 95 cm.

- Materiale: lama: acciaio al carbonio

- Lunghezza: 124 cm.

040510000
Spedizione immediata
136,62 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
124 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Lunghezza lama
95 cms.
4250673400140

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33