Spada scozzese S. XVIII
Spada scozzese S. XVIII
Spada scozzese S. XVIII
Spada scozzese S. XVIII

Spada scozzese S. XVIII

Sei un amante della storia e sei appassionato del mondo delle spade? Allora abbiamo il prodotto perfetto per te: la spada scozzese S. XVIII.

Questa spada non è solo un semplice oggetto, è un'opera d'arte che non puoi perderti nella tua collezione. Il suo design risale al XVIII secolo ed è stato realizzato con cura per offrirti una replica esatta della spada usata da John Simpson, un uomo libero di Glasgow, nell'anno 1690, e resa popolare da un altro John Simpson, che servì come armaiolo del re in 1730.

La spada scozzese S. XVIII ha una lama forgiata a mano, che le conferisce una qualità e una resistenza che non troverai in altri prodotti simili. Inoltre, il suo doppio bordo ti consentirà di funzionare facilmente durante le tue esercitazioni di scherma o esibizioni di combattimento.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa spada è la sua protezione della coppa, che non solo aggiunge un tocco estetico unico, ma offre anche una presa comoda e sicura. Non importa se sei un dilettante o un esperto, con la Scottish Sword S. XVIII potrai emulare le abilità dei grandi guerrieri della storia.

Dimentica le repliche di bassa qualità che si rompono facilmente. La spada scozzese S. XVIII è realizzata con i migliori materiali, che ne garantiscono durata e resistenza. Sia che tu decida di esporla come parte del tuo arredamento o di utilizzarla nelle tue pratiche di scherma, questa spada supererà tutte le tue aspettative.

Inoltre, la Spada Scozzese S. XVIII ha misure ideali per il suo utilizzo. Con una larghezza della lama di 3,6 cm e una lunghezza della lama di 85 cm, ti dà l'equilibrio necessario per eseguire i tuoi movimenti con precisione. Il suo peso di 1,4 kg e una lunghezza totale di 99 cm la rendono una spada maneggevole e facile da trasportare.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questa impressionante spada scozzese S. XVIII alla tua collezione. Entra a far parte della storia e prova l'emozione di possedere un'autentica arma da combattimento usata dai guerrieri del XVIII secolo. Acquista ora e scopri perché così tanti appassionati di storia e spada scelgono la nostra spada scozzese.

088640000
136,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
99 cm
Peso
1.4 Kg.
Larghezza della lama (alla guardia)
3.6 cms.
Lunghezza lama
85 cm
4250673400805

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33