Lo spadone di William Wallace
Lo spadone di William Wallace

Lo spadone di William Wallace

Sei appassionato di storia e armi antiche? Allora questo spadone di William Wallace realizzato a Toledo è perfetto per te. Questa replica decorativa a grandezza naturale ti permetterà di rivivere i momenti più epici della storia scozzese.

Uno dei principali vantaggi di questo spadone è la sua impressionante misura di 137 cm. Con questa lunghezza, puoi sentirti un vero guerriero medievale. Inoltre, la lama in acciaio inossidabile ne garantisce durata e resistenza, così potrai goderti questa spada per molto tempo.

Questo spadone di William Wallace è un vero gioiello da collezione. Il suo design e la sua finitura accuratamente dettagliati rendono questa spada un pezzo unico ed esclusivo. Puoi esporlo in casa, in ufficio o nella sala giochi e sorprendere tutti i tuoi ospiti con la sua bellezza ed eleganza.

Ma non è solo una spada decorativa, è anche un elemento perfetto per completare i tuoi costumi o spettacoli teatrali. Con questo spadone, puoi riportare in vita i tuoi personaggi preferiti dalla storia e trasportarti in epoche passate.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani una replica del famoso spadone di William Wallace. Acquista questo impressionante spadone realizzato a Toledo e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua vita.

093100000
148,41 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Sir William Wallace (1270-1305), era un nobile scozzese che guidò il suo paese contro l'occupazione inglese e il re Edoardo I d'Inghilterra nelle guerre d'indipendenza scozzesi. Il film Braveheart del 1995 offre una versione immaginaria liberamente basata sulla vita di William Wallace.

Lunghezza
137 cms.
Material hoja
Acero inox.

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33