Spada svedese Era di Vendel, con fodero
Spada svedese Era di Vendel, con fodero
Spada svedese Era di Vendel, con fodero
Spada svedese Era di Vendel, con fodero
Spada svedese Era di Vendel, con fodero
Spada svedese Era di Vendel, con fodero
Spada svedese Era di Vendel, con fodero

Spada svedese Era di Vendel, con fodero

La spada a una mano dell'era svedese Vendel è un classico esempio di arma norrena che ti trasporterà in un'epoca piena di guerrieri coraggiosi e battaglie emozionanti. Questa spada ha una lama a doppio taglio, forgiata in acciaio EN45, che le conferisce resistenza e durata eccezionali. Inoltre, i suoi bordi non sono taglienti, il che lo rende una scelta sicura sia per l'esposizione che per la rievocazione.

Una delle caratteristiche eccezionali di questa spada è il suo pomo, composto da diverse parti rivettate per una maggiore stabilità e un aspetto autentico. Ma ciò che cattura davvero l'attenzione è il copripomello, che è tempestato di smalto rosso che riproduce autentici granati, conferendogli un tocco di eleganza e raffinatezza.

L'elsa in legno rivestita in pelle marrone offre una presa salda e confortevole, permettendoti di maneggiare la spada con destrezza e precisione. Inoltre, questo design classico è completato da un bellissimo fodero in legno avvolto in pelle, che non solo consente di portare la spada in modo sicuro e confortevole, ma ne esalta anche l'aspetto imponente.

Con una lunghezza della lama di 73 cm e una lunghezza totale di 89,5 cm, la Vendel Era Swedish Sword è perfetta per chi cerca un pezzo autentico con grande presenza. Il suo peso di 1400 gr e uno spessore di 4 mm gli conferiscono un equilibrio ideale tra potenza e manovrabilità, permettendoti di godere sia del suo design elegante che della sua funzionalità in diversi contesti.

Se sei un amante della storia nordica, delle saghe vichinghe o semplicemente vuoi aggiungere un elemento epico e sorprendente alla tua collezione di armi, non puoi perdere l'opportunità di acquisire la spada svedese dell'era Vendel. Afferralo e risveglia il guerriero che è in te!

136750000
283,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Questa bellissima spada del periodo Vendel si ispira a un ritrovamento finemente lavorato e riccamente abbellito scavato dalla tomba di una nave in un luogo di sepoltura di navi vicino a Uppsala, in Svezia. Per i suoi dettagli sontuosi e intricati, si ritiene che il pezzo archeologico originale fosse l'arma di prestigio di un VII/VIII secolo. Capo svedese, nobile o guerriero d'élite. Molti reperti attribuiti all'era Vendel (all'incirca tra il periodo delle migrazioni e l'età vichinga nella storia svedese) testimoniano l'alta qualità dell'artigianato realizzabile in quel momento.

Lunghezza
89.5 cm.
Spessore
4 mm.
Larghezza della lama (alla guardia)
5 cm.
Peso
1400 gr.
Material hoja
Acero EN45
Lunghezza lama
73 cm.
4250673482078

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33