Spada svedese in bronzo Era di...
Spada svedese in bronzo Era di...
Spada svedese in bronzo Era di...
Spada svedese in bronzo Era di...
Spada svedese in bronzo Era di...
Spada svedese in bronzo Era di...
Spada svedese in bronzo Era di...

Spada svedese in bronzo Era di Vendel, con fodero

La spada di bronzo svedese Vendel Era a una mano è un classico esempio di arma norrena che ti trasporterà indietro nel tempo agli antichi vichinghi. Con una lama a doppio taglio forgiata in acciaio EN45, questa spada si distingue per qualità e resistenza.

Una delle caratteristiche più importanti di questa spada è il suo design elegante. I bordi non sono taglienti, rendendolo un pezzo sicuro perfetto da esporre nella tua collezione. Inoltre, la spada presenta un codolo completo della lama rivettato al pomo, conferendole maggiore durata e stabilità.

Il pomo della spada di bronzo svedese Vendel Era è composto da diverse parti rivettate, una caratteristica che si trova su molti esemplari originali di questo periodo storico. Il cappuccio del pomo è persino intarsiato con smalto rosso, che riproduce autentici granati e aggiunge un tocco di raffinatezza all'arma.

L'elsa di questa spada è in legno e rivestita in pelle marrone, fornendo una presa comoda e salda. Inoltre, la spada è completata da un bellissimo fodero in legno rivestito in pelle, che la proteggerà e ne esalterà l'estetica in ogni momento.

Non perdere l'occasione di possedere questa spada svedese dell'era di Vendel. Con una larghezza della lama di 5 cm., lunghezza della lama di 73 cm., misure di 89,5 cm. lunga e dal peso di 1400 gr., quest'arma è il complemento ideale per qualsiasi collezionista, amante della storia o fan del tema vichingo.

Inoltre, il suo materiale in lamiera, acciaio EN45, e il suo spessore di 4 mm. garantirne la resistenza e la durata, assicurandoti di poter godere di questa spada per molti anni.

Ottieni la spada di bronzo svedese Vendel Era e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua collezione. Non te ne pentirai!

136760000
283,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Questa bellissima spada del periodo Vendel si ispira a un ritrovamento finemente lavorato e riccamente abbellito scavato dalla tomba di una nave in un luogo di sepoltura di navi vicino a Uppsala, in Svezia. Per i suoi dettagli sontuosi e intricati, si ritiene che il pezzo archeologico originale fosse l'arma di prestigio di un VII/VIII secolo. Capo svedese, nobile o guerriero d'élite. Molti reperti attribuiti all'era Vendel (all'incirca tra il periodo delle migrazioni e l'età vichinga nella storia svedese) testimoniano l'alta qualità dell'artigianato realizzabile in quel momento.

Lunghezza
89.5 cm.
Lunghezza lama
73 cm.
Peso
1400 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
5 cm.
Material hoja
Acero EN45
Spessore
4 mm.
4250673482085

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33